LAVORAZIONI LAMIERE CON SISTEMI FLESSIBILI E AUTOMATIZZATI A TECNOLOGIA INNOVATIVA

lavorazione della lamiera Muraro Isidoro

LA STORIA

La nostra azienda è nata nel 1959 in provincia di Vicenza dallo spirito imprenditoriale di nostro padre Isidoro Muraro, originariamente come carpenteria per quadri elettrici e, successivamente, specializzandosi in vari settori di lavorazione della lamiere. Negli ultimi trent’anni possiamo affermare che i continui investimenti mirati all’innovazione e alla qualità ci hanno portato a diventare leader riconosciuti nel nostro settore consentendoci campi di intervento in qualsiasi tipologia di lavorazione.

I VALORI

Tutto questo lo dobbiamo grazie a tutte le persone che hanno fatto e che fanno parte della nostra famiglia. Uno dei punti di forza di Muraro Isidoro e Figli S.r.l. sono i valori che nostro padre ci ha trasmesso, valori come onestà, rispetto, correttezza, senso del dovere; princìpi che tutt’ora applichiamo nei rapporti con i nostri dipendenti, fornitori e clienti.

LA VISION

Il rapporto che nasce con il Cliente è per noi fondamentale, ossia farlo sentire parte integrante del processo produttivo, confrontarsi circa le problematiche e il raggiungimento dell’obbiettivo finale: questi sono per noi capisaldi imprescindibili nelle relazioni che siamo già abituati a instaurare ma che vorremmo sempre più perfezionare. Questo perché ci siamo prefissati di ampliare sempre più i nostri mercati di riferimento e di espandere la nostra clientela garantendo qualità e precisione.

L’azienda si estende su una superficie coperta di 6.500 m² e dispone di un parco macchinari d’avanguardia, comprendente stazioni di lavoro programmabili e con trasferimento automatico dei pezzi.

Materiali lavorati:

  • lamiera ferro, fino a uno spessore massimo di 20 mm
  • lamiera zincata/alluminata/elettro-zincata, fino a uno spessore massimo di 3 mm
  • lamiera acciaio inox, fino a uno spessore massimo di 12 mm
  • alluminio, fino a uno spessore massimo di 10 mm
  • rame ricotto, ottone ricotto, fino a uno spessore massimo di 6 mm

 

La tipologia delle lavorazioni delle lamiere proposte è molteplice: taglio combinato punzonatura-laser, taglio combinato punzonatura-cesoiatura, taglio laser, pannellatura, pressopiegatura manuale e robotizzata, saldatura, finitura e assemblaggio.

Eseguiamo lavorazioni specifiche di tornitura, brocciatura, fresatura, saldatura manuale e robotizzata attraverso la nostra consociata M.C.D. D.O.O. in Serbia, azienda di nostra proprietà che si trova a 100 km da Belgrado.

Viene integrato in aggiunta il servizio di trattamenti superficiali, quali zincatura, verniciatura, cataforesi ecc. attraverso un’importante network di fornitori specializzati.

Richiedi un preventivo senza impegno